Divisione della posta tra la formazione di Brocchi e quella di Boscaglia. Primo tempo contraddistinto da diverse occasioni da gol. Al minuto 11 Morosini non riesce ad inquadrare lo specchio della porta da posizione invitante. Il Novara risponde con Faragò, il cui tiro viene respinto da Minelli. Sul capovolgimento di fronte, Bonazzoli sfiora la rete del vantaggio, sfiorando il palo. A metà frazione di gioco, viene annullato un gol a Caracciolo per fuorigioco, mentre il Novara coglie un palo con Dickmann, a Minelli apparentemente battuto. La ripresa offre meno emozioni della prima parte del match: con il trascorrere del tempo, i ritmi calano inevitabilmente e si assiste al consueto valzer delle sostituzioni. La migliore occasione è appannaggio dei locali, ma Da Costa nega la gioia del gol a Caracciolo. Dopo tre giri di lancetti dedicati al recupero, la gara si conclude e le due squadre raccolgono un pari per effetto dello 0-0 finale.
Brescia - Novara 0-0
Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli (84' Ndoj); Bonazzoli (63' Torregrossa), Caracciolo, Morosini (76' Dall'Oglio). All.: Brocchi.
Novara (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Mantovani; Calderoni, Casarini, Faragò; Viola (86' Kupisz); Sansone (69' Bajde), Galabinov (85' Lukanovic). All.: Boscaglia.
Arbitro: Abisso di Palermo
Corrado Barbarisi
