Ag. Coda: "Tante richieste, ma resterà a Salerno"

Il procuratore del calciatore convinto che l'attaccante farà ancora bene in granata

Salerno.  

Nella vita tutto è in vendita”, ha affermato Lotito in sala stampa nel dopogara vittorioso contro lo Spezia, riferendosi a un'eventuale cessione della proprietà. Facile pensare, a questo punto, che anche i giocatori dichiarati più volte incedibili come Coda e Donnarumma a determinate condizioni potrebbero essere anche ceduti. Ieri Beppe Galli l'agente del calciatore Massimo Coda, si è espresso così sul suo assistito attraverso le frequenze di TMW Radio:

Massimo ha accettato Salerno con l'accordo che se avesse fatto bene sarebbe stato trasferito alla Lazio. Non è avvenuto, anche perchè per Lotito diventerebbe difficile portare un calciatore della Salernitana alla Lazio. Ci sono state due o tre richieste per l'attaccante, ma la società granata chiede intorno ai tre milioni di euro, un valore che ci sta tutto”.

Difficile, almeno nell'attuale mercato di riparazione, che si possa concludere l'affare a queste condizioni. Eventualmente se ne riparlerà in estate. Intanto Massimo Coda potrà ancora contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla squadra granata.

Maurizio Grillo