LIVE MERCATO: ufficiale Sprocati

La redazione di Granatissimi.Ottopagine vi farà compagnia fino alle 23 di domani sera

Salerno.  

Ore 21:45: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Pro Vercelli 1892 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto al termine della stagione del centrocampista classe ’93 Mattia Sprocati.

Ore 19:40: c'è la firma di Sprocati, i contratti sono stati depositati in Lega. Il Brescia, intanto, è vicino all'acquisto di Blanchard, difensore accostato alla Salernitana 

Ore 18:40: la quiete prima della tempesta. Domani si attende una giornata molto intensa, oggi poche ufficialità. La Ternana ha richiesto Zito

Movimenti delle altre: la Pro Vercelli saluta Sprocati e accoglie il centrocampista Vives che, ieri, ha salutato Torino in lacrime dopo sei stagioni da protagonista. Un colpo davvero importantissimo per la formazione piemontese. Sempre la Pro Vercelli ha preso Osei dalla Juve Stabia. Il Trapani ha ufficializzato l'ingaggio di Manconi dal Novara, che deve decidere il futuro di Galabinov. Il Bari punta Nenè e Raicevic, sul mercato Maniero e De Luca, accostato alla Salernitana, ma mai trattato dal sodalizio granata. Lo Spezia vicinissimo a Giannetti.

LA SITUAZIONE ALLE ORE 17. Mattia Sprocati è virtualmente un calciatore della Salernitana. Arriva in prestito fino a giugno, con la possibilità di trattenerlo per altre due stagioni. In questo momento la Pro Vercelli ha depositato il contratto, già da domani potrebbe essere a disposizione di Bollini. In entrata resta in piedi la pista Crimi per il centrocampo, vi abbiamo già detto che Scognamiglio non è mai stato trattato. In uscita richiesta ufficiale della Ternana per Zito, difficile piazzare Schiavi. No all'Entella per Busellato.

 

Come ogni anno, la redazione di Granatissimi.Ottopagine seguirà passo dopo passo le ultimissime ore di mercato aggiornandovi in tempo reale fino alle 23 di domani sera, quando si dovranno consegnare le liste definitive. Interviste esclusive, news, indiscrezioni e approfondimenti vi terranno compagnia a partire da questo pomeriggio: sulla nostra pagina facebook potrete lasciare domande o riflessioni sul tema calciomercato, con la speranza di potervi raccontare qualche colpo ad effetto della nostra Salernitana. Non mancheranno gli aggiornamenti dedicati anche ai movimenti delle altre compagini cadette. 

A cura di Maurizio Grillo e Gaetano Ferraiuolo