Mercato altre: pochi movimenti registrati oggi

Almeno finora poche le ufficialità comunicate dalle società cadette

Salerno.  

Non è stata, almeno finora, una giornata molto movimentata per quanto riguarda le ufficialità del calciomercato della Serie B.

Risoluzione del prestito dell'attaccante Gregor Bajde ('94), che lascia il Novara per tornare alla squadra slovena dell' NK Maribor. La società piemontese, inoltre, cede in prestito al Trapani, previo accordo con la Reggiana, l'attaccante Jacopo Manconi ('94). Buon acquisto della Pro Vercelli, che ha rilevato a titolo definitivo il cartellino del centrocampista Giuseppe Vives ('80) dal Torino. L'Inter cede in prestito al Pisa Loris Zonta ('97), un centrocampista dalle ottime qualità tecniche. Calciatore della Primavera nerazzurra, talvolta anche in odore di prima squadra. 

Intanto, il Carpi comunica l’acquisizione a titolo definitivo dal Livorno Calcio del diritto alle prestazioni sportive di Enej Jelenic ('92), che si è legato al club biancorosso fino al 30 giugno 2020. Il Latina rende noto di aver raggiunto, con la società AC Perugia Calcio, l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Buonaiuto ('92). La Pro Vercelli, molto attiva, ha acquisito a titolo temporaneo dalla Juve Stabia Evans Osei ('97). Arrivo anche per il Cittadella che ha ingaggiato in prestito dal Milan l'attaccante Luca Vido ('97).  

Colpo del Brescia che preleva dal Carpi Leonardo Blanchard ('88) a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 e riprende dal Krylya Sovetov Jerry Mbakogu ('92), rientrato dal prestito.

Seguiranno aggiornamenti

a cura di Maurizio Grillo e Gaetano Ferraiuolo