Under 16, primi punti del 2017 per Ferraro

Al “Volpe” granata beffati nel finale

Salerno.  

Così come gli under 15 di mister Landi sono tornati al successo, anche gli under 16 raggiungono un risultato positivo dopo 7 sconfitte consecutive. Contro il Crotone la Salernitana riesce a ottenere un pareggio che sa comunque di amaro, perchè la beffa della vittoria mancata è giunta nel finale di gara. Oggi i granatini di mister Ferraro, dopo essere passati in vantaggio nel secondo tempo col solito Iannone, come due domeniche fa a Terni, sono stati beffati nel finale: un rigore di Ruggiero all’80’, infatti, ha negato la vittoria alla formazione di casa. Nuovamente tanto rammarico, visto e considerato che la prestazione della squadra, come sempre, non è stata assolutamente male. Salernitana e Crotone sono insieme in classifica a 13 punti al penultimo e terzultimo posto. Per i granata prossimo appuntamento a Latina.

SALERNITANA – CROTONE 1-1

SALERNITANA: Prudente, Galiano, Inghilterra, Novella, Barretta, Guarracino, Volpe, Perrino, Petrucci, Cioffi, Iannone. A disposizione: Omobono, Cesarano, Vassallo, Pinto, Gambardella, Ferrara, De Mare, Landri. Allenatore: Emanuele Ferraro

CROTONE: La Rosa, Nole, Barbera, Chiparo, Muto, Iaquinta, Sprovieri, De Simone, Roito, Ruggiero, Mileli. A disposizione: Sinopoli, Santoro, Carbone, Tridico, Sem, Filosa, Galea. Allenatore: Ricci.

RETI: 55’ Iannone, 80’ Ruggiero (R).

Redazione Sport