Under 17, espugnato il campo del Crotone

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di De Cesare

Salerno.  

Ottimo momento anche per la Salernitana under 17 allenata da mister Ciro De Cesare che questa mattina in Calabria ha superato il Crotone per 0-2. A segno ancora una volta il giovane Crispini ed anche il capitano Giancarlo Lardo. La classifica inizia finalmente a sorridere: i granata, infatti, in questo girone di ritorno stanno riuscendo a raccogliere i punti lasciati per strada prima della sosta natalizia. I play – off, tutto sommato, adesso distano appena 4 punti. Da tener conto, però, la concorrenza di tante squadre in pochi punti: la classifica è molto breve. Prossimo impegno domenica prossima al “Figliolia” contro l’Ascoli, in classifica 4 punti più sopra rispetto ai granata: sarà un vero e proprio importante scontro diretto.

CROTONE – SALERNITANA 0-2

CROTONE: Tagliuzzi, Paparo, Infusino, Di Giorgio, Zugiani Liviera, Alfano, Piperissa, Figini, Senatore, Sapone, Falzetta. A disposizione: Latella, Arcuri, Mirabelli, Liperoti, Pullano, Pascuzzi, Ceravolo, Parrilla, Suma. Allenatore: Lomonaco Francesco.

SALERNITANA: Capasso, Lieto, Zinno, Pietrobono, Tozzi, Lardo, Crispini, Galeotafiore, Capaccio, Ferrara, Gullo. A disposizione: Capaccio A., Stellato, Caccavale, Giudice, Martiniello, Facchini, Totaro, Mosca. Allenatore: De Cesare Ciro

Marcatori: 32’ pt Lardo, 2’ st Crispini.

Ammoniti: Ferrara, Zinno.

Redazione Sport