Primavera, domani al "Volpe" ospite l’Entella

Savini: “Dobbiamo insistere e non mollare”

Salerno.  

Tornerà in campo domani mattina la Primavera allenata da mister Marco Savini. I granata sono reduci dalla sconfitta esterna subita la scorsa settimana a Terni contro una delle squadre peggio posizionate in classifica. La Salernitana continua ad occupare l’ultimo posto con appena 6 punti raccolti e tante ottime prestazioni.

Paghiamo la carenza di risultati, non raccogliere punti anche dopo discrete prestazioni non aiuta. Dobbiamo insistere e non mollare, sperando che i frutti del nostro lavoro possano essere suffragati da qualche risultato positivo”, tuonava un deluso mister Savini al termine dell’ultimo match.

Dall’altro lato i granata troveranno una delle formazioni meglio posizionate in classifica del girone C e sicuramente con un ottimo potenziale, ovvero l’Entella, reduce da 4 risultati utili consecutivi. All’andata i liguri vinsero 3-0. Tentare non costa nulla e nessuna partita è impossibile. Al campo “Volpe” la partita inizierà domani alle 11:00 e sarà diretta di Capraro di Cassino, coadiuvato da Antonacci (Barletta) e Dibenedetto (Barletta).

Il prossimo turno:

Frosinone – Roma

Salernitana – Entella

Crotone – Palermo

Inter – Ternana

Genoa – Bologna

Atalanta – Cagliari

Pisa – Novara

Classifica: Inter 49, Atalanta 44, Roma 42, Genoa, Virtus Entella 39, Bologna 31, Novara 30, Palermo 25, Crotone 21, Cagliari 20, Ternana 15, Frosinone 14, Pisa 9, Salernitana 6.

Redazione Sport