Under 17 sconfitti anche a Latina

Seconda sconfitta consecutiva per De Cesare, che vede allontanare sempre più l'obiettivo play-off

Salerno.  

Non riescono ad evitare di essere battuti gli under 17 della Salernitana allenati da mister Ciro De Cesare. I granatini sono stati superati dal Latina per 2-1. La squadra di casa è passata in vantaggio all’8’ del secondo tempo con Begliuti. Al 17’ ci ha pensato Alessandroni a realizzare il 2-0. Infine, i granata hanno accorciato le distanze realizzando il gol della bandiera con Gullo, impiegato quest’oggi dal primo minuto. De Cesare, inoltre, ha lasciato in panchina il primo portiere Capasso. I granata sono stati per qualche minuto in inferiorità numerica a causa del doppio giallo rimediato da Tozzi. Nel finale, poi, espulsi per il Latina Devitis e Ferrara. I play – off si allontanano ancor di più e sembrano definitivamente sfumati a poche giornate dalla fine.

LATINA – SALERNITANA 2-1

LATINA: Arsene, Monti, Della Vecchia, Chianese, Devitis, Trovato, Alessandroni, Begliuti, Gargano, Pacifici, Sicari. A disposizione: Marra, De Angelis, Gaggini, Mauro, Caputo, Lisi, Frattolillo, Carrano, Lorenzi. Allenatore: Antonio Ferullo.

SALERNITANA: Capaccio, Zinno, Lieto, Pietrobono, Stellato, Tozzi, Crispini, Galeotafiore, Vitale G., Ferrara, Gullo. A disposizione: Capasso, Vitale P., Caccavale, Di Meo, Martiniello, Giannattasio, Totaro, Facchini, Inserra. Allenatore: Ciro De Cesare.

Marcatori: 8’ st Begliuti, 17’ st Alessandroni, 28’ st Gullo.

Ammoniti: Devitis, Ferrara

Espulsi: Caputo e Sicari (rosso diretto), Tozzi (doppia ammonizione)

Redazione Sport