Mentre la F.I.G.C. decide in merito ai punti di penalizzazione da infliggere al Latina per le inadempienze amministrative, il Tribunale ha rinviato ogni decisione a domani sulla richiesta di fallimento della società.
Tra l'altro, il Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro, come riportato dal sito calciomercato.com, ha svelato all'antimafia un provvedimento disciplinare, che potrebbe compromettere anche la posizione del calciatore Crimi, in predicato fino all'ultima ora di calciomercato di passare alla Salernitana. I dirigenti granata hanno preferito lasciarlo al Cesena. Chissà...
II collegio dei giudici composto da Francesco Cina, Catello Pandolfi e Linda Vaccarella dovrà decidere se accogliere la richiesta di esercizio provvisorio o dichiarare fallimento. La decisione è particolarmente importante perchè, nel secondo caso, il Latina rischierebbe l'esclusione dal campionato, con conseguenze sulla sua regolarità. Infatti, in caso appunto di esclusione, resterebbero invariati i risultati maturati sul campo finora, mentre le gare in programma risentirebbero dello 0-3 a tavolino.
Redazione Sport
