Miss Granata, questa sera la prima tappa a Salerno

Si parte con la diciassettesima edizione, attesa una grande cornice di pubblico

Salerno.  

Prende il via ufficialmente la diciassettesima edizione di Miss Granata, kermesse ideata e organizzata dal club Highlander e che rappresenta ormai un appuntamento fisso per tutti i salernitani e per tantissimi giovani che potranno trascorrere qualche ora all'insegna della bellezza, del divertimento e della spensieratezza. L'evento, patrocinato dal Comune di Salerno, dall'Us Salernitana e dal Centro Coordinamento Salernitana Club, è stato presentato in conferenza stampa martedì alle ore 18 presso il Cafe Mirò di via Posidonia (Torrione, Salerno), laddove questa sera andrà in scena la prima tappa alle ore 20:30. In gara le categorie Miss Baby, Miss Teenager e Miss, mentre i mister entreranno in gioco nelle fasi successive.

"E' una grande emozione portare avanti questa manifestazione per il diciassettesimo anno consecutivo, voglio ringraziare tutte le persone che stanno collaborando e che ci  permettono di proseguire in questa nostra avventura. Miss Granata può rappresentare una vetrina per tante giovani, auguriamo a tutte le nostre concorrenti di divertirsi senza pensare a votazioni e classifiche" ha detto patron Pugliese ai nostri microfoni. La serata sarà presentata da Gianni Novella, tra i più bravi presentatori salernitani e professionista particolarmente apprezzato dalla tifoseria granata; al suo fianco Alessia Santoro, con la quale compone un tandem quanto mai affiatato e consolidatosi nel tempo.

La giuria sarà composta da tifosi, sponsor e giornalisti, durante la kermesse saranno ringraziati i vari sponsor e tutti i componenti di uno staff che sta lavorando ogni giorno con impegno e dedizione. Dai responsabili casting Gerardo Ronca e Betty Cosentino ai vari Vincenzo Pugliese e Antonella Antonini, senza dimenticare la ludoteca "Giocolandia" di Roberta Ferraiuolo e Maria Zucchetti che questa sera si occuperà del divertimento delle più piccole. Appuntamento alle ore 20:30 per un'emozione tutta granata.

Gaetano Ferraiuolo