Ci Scrive Criscuolo: caro Rodriguez, Salerno non è Riccione

L'addetto stampa del Salerno Club 2010 era a Carpi a seguire la Salernitana

Salerno.  

Ieri come molti avranno notato non ho scritto nulla nel dopo partita di Carpi-Salernitana perche' troppo arrabbiato ed amareggiato.... ma ho letto sul web davvero di tutto .. stanotte qui a casa di mio cognato a Reggio Emilia, sono sincero, ho dormito davvero male per colpa della sconfitta (forse anche perché ieri ho mangiato davvero tanto a pranzo e cena? Vabbè, è un dettaglio..). Al di là di ogni valutazione tecnica, giusta o sbagliata che sia (noi siamo tifosi non allenatori )...

Elogi dai tifosi del Carpi

Io so che se la Salernitana avesse messo una, dico una, delle tante stramaledette pallegol in porta, si parlerebbe di Bollini, della squadra, di Fabiani etc in maniera diametralmente opposta, perché questo è il calcio. Io so che i tifosi del Carpi ci hanno riempito di complimenti per il modo con il quale ha giocato la Salernitana, tutti e dico tutti, convinti che il pareggio sarebbe stato già stretto per i granata e che il Carpi, oltre ad avere due buoni centrali difensivi, ha una gran fortuna che prima o poi finirà... e quindi sperano di salvarsi in modo tranquillo, invidiando il nostro Bollini per tattica gioco ed applicazione.

Menichini: quale tattica? bisogna buttarla dentro!

Io so che c'era mister Menichini accanto a me, che abbiamo parlato tanto, e che ci ha fatto i complimenti dicendo però che se non la butti dentro puoi parlare di tutte le tattiche del mondo ma allora vuol dire che non ha capito cosa sia il calcio.

Io so che a fine partita, dalla tribuna laterale dove ero, ho fatto sentire la mia voce a tutta la squadra chiamando Rodriguez e ricordandogli che Salerno non è Cesena né Riccione.

La mia chiacchierata con i calciatori a fine gara

Io so che a fine partita ho aspettato per un'oretta che i calciatori uscissero per fare due chiacchiere con loro (Ricci Bernardini Bocalon Odjer Rossi molto abbattuti ed arrabbiati) incitandoli ad essere più cattivi, a non mollare, ricordandogli i sacrifici che noi facciamo per andare in ogni trasferta e invitandoli soprattutto a spiegare in modo chiaro al loro compagno spagnolo che non siamo né a Cesena né a Riccione ma a Salerno (lo ripeto perché ormai l'ho puntato, non mi piacciono i suoi atteggiamenti … negli spogliatoi ai compagni ha detto che la palla gli è rimbalzata male avanti).

Io so che ancora una volta hanno riempito di complimenti la nostra tifoseria Presente in massa ...

Io so tutto questo perché ero lì' e sono un tifoso della Salernitana... tutto il resto non voglio saperlo.

Forza Salernitana

Andrea Criscuolo

Addetto Stampa del Salerno Club 2010

M.G.

Per leggere le notizie di attualità da Salerno e provincia CLICCA QUI