Venezia-Spezia, pari senza grosse emozioni

I padroni di casa hanno giocato in dieci uomini per circa venti minuti

Salerno.  

Finisce con un risultato a reti bianche il primo anticipo del quarto turno del campionato di serie B. Un risultato, tutto sommato, giusto per quello che si è visto sul terreno di gioco. Ha sofferto più del dovuto, comunque, la squadra di Pippo Inzaghi, che ha dovuto giocare in dieci uomini gli ultimi venti minuti di gioco a causa dell’espulsione di Bentivoglio per doppia ammonizione. Il calciatore veneto salterà la gara di lunedì sera contro l’Avellino.  Con un punto per parte le due squadre salgono in classifica rispettivamente a sei e cinque punti.

VENEZIA-SPEZIA 0-0

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo (24′ st Marsura), Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Del Grosso; Moreo (42′ st Cernuto),  Zigoni (28′ st Signori). A disposizione: Vicario, Gori, Tagliapietra, Pinato, Stulac, Soligo, Fabiano, Mlakar. All. Inzaghi.
SPEZIA (3-5-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Maggiore (31′ st Giorgi), Juande (25′ pt Bolzoni),  Pessina, Lopez Gasco; Granoche, Okereke (20′ st Marilungo). A disposizione: Bassi, Capelli, Giani, Augello, Calabresi, Acampora, Forte, Soleri, Mastinu. All.: Gallo.

Arbitro: Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Imperiale-Capaldo; IV uff. Zanonato)

Ammoniti: 34′ pt Lopez, 17′ st Okereke, 20′ st Modolo, 24′ st Bentivoglio, 33′ st Domizzi, 39′ st Falzerano

Espulso: 26′ st Bentivoglio.

Note: Rec. 3′ pt + 4′ st; spettatori: 1.288

Maurizio Grillo