Un pareggio che muove la classifica per la Ternana, reduce da tre sconfitte consecutive. Finisce 1-1 contro il Brescia con un botta e risposta tra le due squadre. La gara era stata interrotta al 20' del primo tempo nel quinto turno a causa del maltempo ed è ripresa da quell'istante sul risultato di 0-0. Al 39' padroni di casa in vantaggio con una punizione di Montalto, bravo anche a conquistarsi il fallo. Passano quattro minuti e le rondinelle pareggiano: è Bisoli a realizzare con un doppio colpo, di testa col palo che respinge e immediata ribattuta in rete del calciatore ospite. La ripresa si caratterizza per un simparietto simpatico: dubbi sul calcio d'inizio. A chi tocca batterlo? E' passato un po' di tempo dall'altra gara. Alla fine l'incarico è stato affidato alla Ternana. Poche emozioni nella seconda parte e la partita termina 1-1.
TERNANA-BRESCIA 1-1
TERNANA (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferretti (46' Favalli); Varone, Paolucci, Defendi; Tiscione (61' Tremolada); Albadoro (80' Carretta), Montalto. A disposizione: Sala, Angiulli, Candellone, Finotto, Marino, Zanon, Bordin, Capitani, Franchini. Allenatore: Pocheschi.
BRESCIA (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello (Cap.), Meccariello; Bandini (80' Cancellotti), Bisoli, Martinelli, Dall'Oglio, Furlan; Rivas (87' Machin), Rinaldi (75'Ferrante). A disposizione: Pelagotti, Longhi, Lancini E., Machin, Cortesi. Allenatore: Boscaglia.
Arbitro: Sig. Daniele MARTINELLI di Roma 2 (Intagliata-Luciano; IV uff. D'Apice)
Marcatori: 38' Montalto (T), 43' Bisoli (B)
Ammoniti: 37' Gastaldello (B), 84' Meccariello (B), 87'Varone (T), 90+4 Montalto
Espulsi: nessuno.
Recupero: 1'p.t.- 4's.t.
Maurizio Grillo
Per leggere le notizie di attualità da Salerno e provincia CLICCA QUI
