La sconfitta contro la Salernitana non è andata proprio giù a mister Novellino, che nella conferenza stampa alla vigilia di Pescara-Avellino tornando sull'argomento ha dichiarato:
Minala ha preso una giornata di squalifica, Migliorini tre. Non è giusto!
«Non parlerei di calo fisico, piuttosto il gol del 2-1 ci ha condizionati ed è subentrata la paura. La responsabilità è mia. Non mi sento affatto colpevole, è una parola grossa. Io sono abituato a dare il massimo sul campo. Anche noi stiamo male per quello che è successo contro la Salernitana. Ho fatto e farò sempre l’interesse dell’Avellino, ho letto di disastro tattico ma ho le spalle larghe, accetto tutto». Sui provvedimenti del Giudice Sportivo giunti in settimana: «Minala è andato ad istigare il mio pubblico, lui ha preso una giornata e Migliorini tre, ritengo non sia giusto, vorrei che la mia società intervenisse su questo aspetto».
Clicca QUI per vedere la conferenza stampa di Walter Novellino tratta da Otto Channel. Diverse domande dei giornalisti fanno riferimento alla gara persa contro la Salernitana.
M.G.
