Mancano poche ore alla sfida tra Cesena e Salernitana, in scena allo stadio “Manuzzi” a partire dalle ore 15:00. I granata sono partiti ieri alla volta della romagna, e mister Bollini ha portato con sé poche novità rispetto alla scorsa gara. Nell’undici di partenza l’unica variazione sarà in porta, con Adamonis rientrato dalla Bielorussia e pronto a prendere il posto di Radunovic. Per il resto stesso assetto della gara contro il Bari, con l’attacco affidato ancora una volta al duo Bocalon-Rossi. Quest’ultimo, come il portiere lituano, è rientrato dopo gli impegni con la nazionale, ma dovrebbe essere quasi certamente della gara. In alternativa Bollini in settimana ha provato Di Roberto in coppia con l’ex Alessandria. Torna a disposizione anche Rodriguez, il quale potrebbe giocare qualche scampolo di partita. Resta a Salerno, infine, Rosina.
Nei padroni di casa, Castori deve sopperire alla pesante assenza di Di Noia. Per il resto modulo riconfermato, con Kupisz largo a destra a controcampo, ed uno tra Panico e Dalmonte a sinistra. In attacco Laribi a sostegno dell’unica punta Jallow, autore di quattro reti nelle ultime tre gare.
Probabili formazioni:
CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Konè, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disp.: Melgrati, Fulignati, Mordini, Rigione, Farebegoli, Setola, Cascione, Maleh, Sbrissa, Gliozzi, Moncini, Panico, Vita.
SALERNITANA (3-5-2):
P - Adamonis 90%
D - Pucino 90%
D - Mantovani 90%
D - Vitale 90%
C - Gatto 90%
C - Ricci 90%
C - Minala 90%
C - Signorelli 90%
C - Alex 90%
A - Bocalon 90%
A - Rossi 80%
Panchina:
Russo, Iliadis, Asmah, Kiyine, Kadi, Rizzo, Della Roca, Odjer, Zito, Di Roberto, Cicerelli, Rodriguez.
Ballottaggi:
Rossi 80% - Di Roberto 20%
Indisponibili: Radunovic, Schiavi, Perico, Tuia, Berardini, Sprocati, Rosina, Orlando.
Simone Gallo
