Le dicharazioni di Koné a fine gara - Felice per il gran gol realizzato, ma deluso per il risultato Koné a fine gara ha dichiarato: "Il gol realizzato oggi è il più bello della mia carriera. Ne avevo realizzato un altro nella semifinale tra Avellino e Bologna, ma questo è più bello. Un vero peccato che non è servito per vincere una partita che avevamo in pugno e che non siamo riusciti a gestire al meglio. Ma i campionato è ancora lungo e ci sarà modo di rimediare. Castori? Da quando c’è lui siamo più motivati. Ora abbiamo maggiore fiducia nei nostri mezzi".
Le dichiarazioni di Perticone a fine gara - “E’ inutile girarci intorno, le responsabilità sono solo le nostre. Dobbiamo analizzare il momento con estrema lucidità, dobbiamo capire dove migliorare e ripartire dagli aspetti positivi che ci hanno portato a mettere in seria difficoltà una squadra forte come la Salernitana. Creiamo tante occasioni da rete ma dobbiamo imparare ad evitare di concedere tutte quelle situazioni che posso creare problemi alla fase difensiva".
Sul terzo gol incassato: "A fine partita sono sempre restio nel parlare di episodi perché dal campo cambiano le percezioni, preferisco riguardare l’azione e commentarla una volta rivista l’azione.”
Redazione Sport
