Favilli e Lasik, ringraziamenti social di auguri

Per il calciatore irpino tanti in bocca al lupo dai tifosi salernitani

Salerno.  

I calciatori Andrea Favilli e Richard Lasik sono stati vittime di gravi infortuni e dovranno stare diverso tempo lontano dai campi di gioco. Tanti gli "in bocca al lupo" sui profili social dei due sfortunati calciatori, per quanto riguarda l' irpino, diversi i messaggi di sostegno anche da parte di tifosi salernitani. Anche durante la trasmissione Derby B n onda ogni sabato sera su Otto Channel, sono pervenute da Salerno delle telefonate di auguri di pronta guarigione a Lasik.

Anche la Lega B, tramite il suo sito ufficiale, ha voluto porgere l'in bocca al lupo ai due calciatori:

“Da parte della Lega B al completo gli auguri di pronta guarigione ad entrambi i calciatori: vi aspettiamo presto campioni. In bocca al lupo!”

Sia Favilli che Lasik hanno voluto mandare un messaggio di ringraziamento a tutti, sempre tramite i social.

Lasik - Siete tantissimi e non riesco a rispondere tutti però mi fa un piacere che non lo potete neanche immaginare ogni vostro messaggio. Siete una città una piazza meravigliosa un grande GRAZIE a tutti!

Favilli – L'affetto della mia famiglia, della mia compagna, degli amici, dei miei compagni di squadra, dei tifosi e di tutti quelli che mi vogliono bene mi dà la forza per superare questo brutto ostacolo, che purtroppo fa parte del nostro lavoro. Il rammarico più grande è quello di non poter lottare al fianco dei miei compagni e di non poter esultare per un bel po' di tempo sotto la nostra Sud, che mi ha sempre dimostrato grande affetto. Vi auguro di poter raggiungere gli obiettivi che meritate, io, nel frattempo, ci metterò tutto me stesso per recuperare al meglio per poter tornare a fare ciò che amo. Affronterò questo percorso con quella ginta e quella passione che ho sempre messo in campo. I miei obiettivi non cambiano. Grazie ancora di cuore! 

Maurizio Grillo