Ritorno alla vittoria per i Giovanissimi Regionali della Salernitana. I granatini si sono imposti contro il Sant’Agnello in trasferta, al termine di una partita ricca di episodi e sbloccata nel finale. Il tecnico Claudio Longo al termine della gara è apparso molto orgoglioso della prova della sua squadra, ed ha voluto commentare così il ritorno al successo:
«Partita dominata, anche se sbloccata sul finale con un grande colpo di testa di Armando Marino. Aver vinto con un solo gol di distacco non rispecchia i reali valori espressi in campo, e di fatti il direttore di gara ci ha annullato ben tre reti, per me tutte regolari. Al di là di questo, i ragazzi si sono comportati egregiamente, non concedendo nulla all’avversario, con un grande gioco messo in mostra. Voglio sottolineare la prova della coppia centrale composta da Piegari e Senatore, a dimostrazione che quando le cose si fanno bene, senza distrazioni, possiamo dire la nostra contro chiunque».
Il tabellino:
SANTAGNELLO: Vivace, Blanchi, Astarita, Liccardi, De Angelis, Fiorentino, Celentano, Testa, De Martino, Ferraro, Aprea. A disp.: Sessa, Suarato, Somma, Fregola, Prudente, Ungaro. All.: D’Aniello.
SALERNITANA: Abate, M. Marino, A. Carbone, Lamberti, Senatore, Piegari, Boffa, Citro, A. Marino, Valisena, Grande. A disp.: Natella, Saddaoui, Rago, Voto, G. Carbone, Carpentieri, Costa. All.: Longo.
Arbitro: Paduano di Torre Annunziata.
Ammoniti: Testa (Sant)
Reti: 35’st A. Marino (Sal).
Simone Gallo
