La Salernitana ha giocato oggi in amichevole al nuovo stadio “San Lorenzo” di Scala, inaugurato per l'occasione. In campo per i granata sono scesi i calciatori che non hanno preso parte alla gara contro il Brescia, compreso Zito prestato alla formazione Primavera nell'ultimo turno del torneo. Il primo tempo si chiude sorprendentemente con i padroni di casa del Costa d'Amalfi in vantaggio 1-0 con una rete di Marino.
Nella ripresa l'ormai consueta rimonta della squadra di mister Bollini, che porta i nomi di Asmah, gran gol il suo dalla lunga distanza che beffa il portiere avversario e di Kiyine. Il calciatore marocchino dopo un'azione personale conclude con un tiro di sinistro a giro, terminato all'incrocio dei pali. Tra le tante le personalità presenti all'evento: il presidente della Lega Nazionale Dilettanti e vicepresidente vicario della F.I.G.C. Cosimo Sibilia, l'attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik e l'ex consigliere di Lega Salvatore Gagliano.
Notiziario granata - Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di Brescia hanno svolto al campo “Volpe” un lavoro defaticante seguito da esercizi di ripristino.
Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Mary Rosy”. Al termine della seduta la squadra partirà alla volta di Serino anticipando il ritiro pre-partita già programmato di Perugia. Gli allenamenti si svolgeranno a Salerno.
Redazione Sport
