Continua il buon periodo di forma per i Giovanissimi Regionali della Salernitana, guidati da mister Longo. Il tecnico commenta così il 4-0 della sua squadra alla Millenium: «Partita messa subito in discesa e giocata alla grande. I ragazzi hanno fraseggiato bene e con due gol nel primo tempo, e due nella ripresa, si sono assicurati il risultato. Oltre alla ottima fase offensiva, con il risultato che sarebbe potuto essere anche più largo se non fosse stato per la grande partita del loro portiere, mi è piaciuta molto anche la fase difensiva, in cui i ragazzi si stanno applicando molto meglio. Stiamo dando continuità alle buone prestazione dell’ultimo periodo e mi aspetto di continuare su questa buona strada».
Il tabellino:
SALERNITANA: Abate, M. Marino, A. Carbone, Lamberti, Senatore, Piegari, G. Carbone, Citro, A. Marino, Valisena, Grande. A disp.: Natella, Carucci, Rago, Gala, Sessa, Boffa, Tortoriello. All.: Longo.
MILLENIUM: Grieco, Quarta, L. Bisogno, G. Bisogno, Leonardis, Epifani, Licata, Pierro, Paone, Strunelli, Rega. A disp.: Pinna, Accarino, Barone, Galano. All.: Longo.
Arbitro: Gaeta di Nocera Inferiore.
Reti: 19’pt A. Marino (S), 25’pt Lamberti (S), 4’st G. Carbone (S), 26’st Boffa (S).
Simone Gallo
