Vigilia di V. Entella Salernitana, parla il tecnico dei padroni di casa, Alfredo Aglietti, in conferenza stampa:
«Stiamo provando a fare il salto di qualità, ma come sempre dall’altra parte ci sarà un avversario pronto a dare battaglia. In questo campionato le gare sono molto difficili, e vengono decise spesso da episodi, cercheremo di non incappare in distrazioni ad inizio partita come accaduto di recente. Domani andremo a caccia dei tre punti, perché in una classifica così corta potrebbero essere molto importanti».
Sulla Salernitana:
«Hanno dei valori importanti, ed anche il cambio tecnico fa capire come vogliano puntare a qualcosa in più della loro attuale posizione. Questo però non significa garanzia id risultati, dovremmo prevalere su di loro con i nostri punti di forza, essere cattivi ed arrivare prima sui palloni».
Sulla classifica:
«C’è rammarico per non aver raccolto tutti i punti che avremmo meritato. Non ci si può mettere distrazioni, e se il nostro obiettivo è la salvezza dobbiamo iniziare ad essere più concreti. Cercheremo di farlo migliorando le nostre prestazioni in casa, perché il “Comunale” deve rappresentare la nostra forza, come lo è sempre stato».
S.G.
