Domani sera la festa di Auguri del Salerno Club 2010

Presenti all'evento tante autorità e il direttore sportivo Angelo Fabiani

Salerno.  

Domani sera si svolgerà, presso il ristorante “Non ti pago” la tradizionale Cena degli Auguri di Natale del Salerno Club 2010.

Il gruppo di tifosi guidato dal Presidente Salvatore Orilia, il più grande tifoso granata vivente, festeggia un altro anno di attività del club, caratterizzato dal profondo amore e dalla viscerale passione e’per la Salernitana.

12 mesi molto intensi, per gli oltre 60 soci del Club, sempre in prima linea e sempre accanto alla squadra granata, nel rispetto del proprio

Ruolo ma alzando la voce all’occorrenza.

Il Presidente Orilia, unitamente al Direttivo ed ai soci tutti, porta avanti la propria linea a supporto della società e della squadra, non lesinando però critiche ma sempre in un’ottica costruttiva, al fine di compattare tutto l’ambiente.

Il direttivo del club, oltre al citato Presidente Salvatore Orilia, annovera tra le proprie fila ex Ultras e grandi tifosi della Salernitana, ormai tutti non più giovanissimi ma sempre più “malati” di Sua Maestà.

Ritornando alla grande festa di domani sera, oltre ad un menu molto abbondante, si canterà e ballerà.

Sarà, come sempre, una serata tra amici, veri tifosi della maglia granata, dimenticando per una sera posizioni e ruoli sociali....

Ed è quello che pensa il Governatore Vincenzo De Luca, il quale non mancherebbe alla Cena del SC 2010 Per nessuna cosa al mondo... fin dalla prima festa, dicembre 2010, L’ex Sindaco di Salerno e’sempre stato presente , e con lui i suoi figli Piero e Luca .

Presente il Primo Cittadino Vincenzo Napoli, molti componenti del Consiglio Comunale ed anche una folta delegazione della Salernitana, guidata dal Direttore Generale Angelo Fabiani.

M.G.