Il rinnovato entusiasmo in città per i colori granata rischia di modificare la tradizione di Santa Klaus... questa mattina infatti un misterioso Babbo Natale con sciarpa della Salernitana ed occhiali granata da Ultras ha fatto visita ai bambini della scuola elementare Giacinto Vicinanza nel cuore della city, elargendo sorrisi, dolciumi e caramelle.
Subito e’stato ribattezzato “Babbo Granata” da tutti gli scolaretti i quali, felici entusiasti ed emozionati, hanno intonato cori della Salernitana per salutarlo al posto delle rinomate canzoni natalizie.
Babbo Granata ha poi scherzosamente rimproverato alcuni bimbi che manifestavano fede calcistica legata alla squadra del capoluogo di regione, invitandoli a tornare sulla retta via granata, altrimenti ..nessun regalo!!!!
Insomma, una bella mattinata in pieno spirito natalizio... anzi granata ....
Ma chi sarà mai questo Babbo Granata? Domanda che si sono posti in tantissimi ... Sembrerebbe quasi impossibile identificarlo, ed invece è più facile di quanto sembri visto che sono tantissimi gli indizi che portano alla sua identificazione ..
La magia del Natale, la magia della Salernitana ...
Redazione Sport
