La Salernitana Under 16 torna con un punto in tasca dalla trasferta di Frosinone. Uno 0-0 maturato al termine di una gara giocata con molta intensità soprattutto dai granata, falcidiati dalle assenze, come raccontato dallo stesso mister Landi: «Siamo arrivati a Frosinone in grandissima emergenza con tantissimi indisponibilità pesanti. Nonostante queste difficoltà abbiamo proposto il nostro calcio e soprattutto quello che ci piace fare in mezzo la campo. Un plauso particolare va a Guzzo, per il grande sacrificio che ha dimostrato ancora una volta in una posiziona non sua. Al primo tempo avremmo vinto ai punti, con diverse occasioni sciupate. Nel secondo tempo meglio loro, ma senza nessun particolare brivido nella nostra retroguardia. Venire in casa della terza in classifica, in una situazione come la nostra, e tornare imbattuti dopo aver sfiorato il colpaccio, non può che rendermi soddisfatto. Ore pensiamo alla prossima».
Il tabellino:
FROSINONE: Salvati, Perlingeri, Nigro, Giordani, Santarpia, Mattei, Di Bono, Selvini, Cifarelli, Coccia, Morelli. A disp.: Renzi, Marino, Vitale, Luciani, Mazzanti, Santi, Rimedio, Aceti. All.: Galluzzo.
SALERNITANA: De Simone, Iaiunese, Carrino, Guzzo, Di Micco, Tratori, Pellino, Della Torre, Guida, De Mase, Ramazzotti. A disp.: Omobono, Rolando, Onda, Mosca, Fois, Arena, Mastrogiovanni, Petrullo. All.: Landi
Arbitro: Ubaldi di Roma 1;
Simone Gallo
