Sale la febbre granata in vista dell’ultima gara di campionato, che vedrà opposta la Salernitana alla Casertana. Vuoi per il richiamo del derby, vuoi per l’accesa rivalità con i falchetti, o vuoi perché si tratta dell’ultima gara della stagione, c’è una vera e propria corsa al biglietto.
Nessuno vuole perdersi questo momento, quando al triplice fischio partirà la festa promozione, solo abbozzata due settimane fa, dopo la vittoria interna con il Barletta. I numeri parlano chiaro: ben quattromila tagliandi già venduti questa mattina, con il dato che è destinato a salire nei prossimi giorni.
Nel mirino il record stagionale messo a segno nel derby con il Benevento, dove all’Arechi accorsero ben 20.841 spettatori. Intanto anche da Caserta sembra ci sia un numero cospicuo di supporters che seguiranno la squadra di Campilongo.
A Salerno, almeno per ora, sono attesi circa 700 tifosi, visto e considerato che i falchetti si giocano in questi ultimi 90’ minuti la possibilità di agguantare un post utile per entrare nella griglia play off.
Massimiliano Grimaldi
