Salernitana, il sindaco Napoli: "Uniti per coronare il sogno"

Il primo cittadino di Salerno: "Il derby è l'occasione per fugare questo clima deprimente"

Salerno.  

«Tutti uniti, forza Salernitana». Dopo la lettera del co-patron granata Marco Mezzaroma, anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli è intervenuto sul momento attraversato dal cavalluccio marino, chiedendo unità d’intenti alla tifoseria «per raggiungere il traguardo che tutti sogniamo: la serie A».

Un messaggio distensivo, quello del primo cittadino, che considera il derby di domani sera contro il Benevento «l’occasione giusta per fugare questo clima deprimente di sfiducia e delusione».

Di seguito il testo completo della nota diramata dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:

In queste ore registriamo in città un clima deprimente di sfiducia e delusione. Intorno alla Salernitana si alimentano polemiche su polemiche infinite, estenuanti ed in alcuni casi persino strumentali.

Il derby contro il Benevento è l'occasione giusta per fugare questo clima e spegnere queste polemiche che non servono a nulla. Da oggi serve la massima coesione di tutte le componenti tifosi, squadra, istituzioni e società per raggiungere il traguardo che tutti sogniamo: la serie A.

Domani sera i tifosi granata saranno il dodicesimo uomo in campo con un sostegno caloroso e continuo per tutta la partita. Daranno la carica giusta alla squadra che onorerà la maglia granata con il massimo impegno.

Diamo il benvenuto al Benevento ed ai suoi tifosi per una grande festa dello sport e del tifo civile.

FORZA SALERNITANA

Vincenzo Napoli

Sindaco di Salerno