Salernitana, ora o mai più: con il Cosenza vietato sbagliare

Le probabili formazioni: Gregucci schiera Rosina a sostegno di Djuric e Calaiò

Salerno.  

Si affida all’esperienza e al talento dei suoi uomini Angelo Gregucci per la sfida decisiva di questa sera contro il Cosenza che mette in palio punti salvezza. Il tecnico della Salernitana sembra intenzionato a schierare i granata con il 3-4-1-2, puntando su Rosina alle spalle del tandem Djuric-Calaiò. In mediana Odjer sembra in vantaggio su Akpa Akpro per un posto al fianco di Di Tacchio. Lopez e Casasola saranno gli esterni di centrocampo mentre, davanti a Micai, giocheranno Mantovani, Migliorini e Gigliotti (che sostituirà lo squalificato Pucino). Difesa a tre anche per il Cosenza di Braglia che sarà sostenuto a Salerno da oltre 600 sostenitori. Braglia, come anticipato nella conferenza stampa pre-gara, darà spazio a qualche giocatore che ha giocato meno in questa stagione, ma proverà ugualmente a regalare una soddisfazione al popolo rossoblu.   

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Lopez; Rosina; Djuric, Calaiò. A disposizione: Vannucchi, Schiavi, Akpa Akpro, D. Anderson, Mazzarani, Memolla, Minala, A. Anderson, Jallow, Volpicelli, Vuletich. Allenatore: Gregucci

COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela, Schetino, Legittimo; Izco, Mungo, Palmiero, Trovato, D’Orazio; Embalo, Tutino. A disposizione: Perina, Bittante, Baez, Dermaku, Hristov, Bruccini, Sciaudone, Garritano, Litteri, Maniero. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Guccini di Albano Laziale