Esordio sfortunato per Karo, prima in azzurro per Maistro

Infortunio alla schiena per il difensore. Il centrocampista nel finale coinvolto in una zuffa

Antreas Karo e Fabio Maistro ricorderanno a lungo questa giornata. I due calciatori della Salernitana ma di proprietà della Lazio hanno fatto il loro esordio con le rispettive nazionali.

Il difensore è stato lanciato dal 1' nella sfida persa 2-1 da Cipro contro la Scozia ma è stato costretto ad abbandonare il campo dopo 42' per un problema alla schiena la cui entità dovrà essere valutata dallo staff medico della Nazionale cipriota. Ventura spera che non si tratti di un problema serio e di avere a disposizione il calciatore nel derby di Castellammare di Stabia.

Esordio in Under 21 anche per Fabio Maistro. Il centrocampista, nel match disputato dagli azzurrini contro l'Islanda e vinto 3-0 (gol di Sottil e doppietta di Cutrone), è stato lanciato nella mischia al 46' del secondo tempo. Pochi minuti nel corso dei quali ha dimostrato di avere personalità. Peccato per la zuffa scoppiata al triplice fischio in seguito a una pallonata presa proprio dal centrocampista della Salernitana. Da capire se l'episodio provocherà sanzioni per i calciatori delle due squadre.