Verso Salernitana-Trapani, la sfida degli ex

Odjer torna subito all'Arechi. Djuric e Jallow sfideranno Castori, ex tecnico granata

verso salernitana trapani la sfida degli ex
Salerno.  

Giorno di riposo e ripresa fissata per domani, alle 10.30, al centro sportivo "Mary Rosy". Nella mattinata di ieri, semplice seduta di scarico agli ordini di Matteo Lombardo e non di Gian Piero Ventura. Febbre per il tecnico ligure, che avrà modo di recuperare la miglior condizione in giornata. Alla ripresa sarà lui chiamato a valutare la forma fisica di alcune pedine. Lo sforzo per tener botta contro la capolista Benevento è stato di altissimo livello. La squadra granata ha saputo rispondere colpo su colpo portandosi in vantaggio, subendo il pari, ma con la capacità di lottare fino all'ultimo strappando un punto bonus per il campionato.

La sfida da ex - Prossimo appuntamento ancora di domenica alle 21, quando il Cavalluccio Marino ospiterà il Trapani dell'ex Fabrizio Castori. Il tecnico marchigiano ritroverà Milan Djuric e Lamin Jallow, allenati a Cesena. Le due punte hanno, invece, giocato con la maglia del Trapani. Momenti diversi per le due pedine offensive: il gambiano non ha sprintato nel 2020, mentre il bosniaco sta risultando decisivo con la doppietta di Pescara e il gol al "Vigorito". All'Arechi si ripresenterà Moses Odjer, ma da avversario per la prima volta. Il ghanese si è trasferito al Trapani nella sessione invernale di calciomercato.

Verso la sfida - Nelle prossime ore, Ventura valuterà la condizione fisica di Cristiano Lombardi, prezioso anche a Benevento con il cross per Djuric, e quella di Sofian Kiyine. I due fari dell'uno contro uno nel motore offensivo granata sono usciti malconci dal match di domenica scorsa. Obiettivo del recupero immediato per superare qualche dubbio di troppo verso la gara con i siciliani.