Hockey su pista. La Roller Salerno cala il tris di vittorie

La società salernitana vince con Under 13, Under 15 e prima squadra

hockey su pista la roller salerno cala il tris di vittorie
Salerno.  

È stata una domenica di grandi soddisfazioni per la Campolongo Hospital Roller Salerno che ha centrato il successo con tutte e tre le formazioni impegnate nei rispettivi campionati. Un tris che ha visto protagoniste sia le squadre del settore giovanile (Under 13 e Under 15) che la prima squadra, militante nel campionato di serie B. 

L'Under 13, allenata da Gaetano Ventre e Giuseppe Giudice, ha superato 15-4 l'Estrelas Molfetta. Vittoria netta anche per l'Under 15 che ha battuto 9-3 il Giovinazzo. Due risultati che confermano la crescita del settore giovanile e che candidano la società di patron Gianfranco Camisa alla conquista di un posto nelle finali nazionali in entrambe le categorie. 

In corsa per le posizioni di vertice c'è anche la prima squadra, allenata da Massimo Giudice e Alfonso Rotolo. La formazione salernitana si è imposta con il risultato di 9-3 sulla pista dell'Estrelas Molfetta, confermando il buon momento di forma attraversato. I salernitani, con sei punti (2 vittorie e 1 sconfitta) sono primi nel proprio girone a pari punti con le due squadre di Matera che, però, hanno una partita in meno rispetto alla Campolongo Hospital Roller Salerno.