Salernitana, iniziativa "Tutti Uniti all'Arechi" col Livorno

Il club granata invita studenti e scuole calcio al prossimo match casalingo

salernitana iniziativa tutti uniti all arechi col livorno
Salerno.  

La Salernitana lancia l'iniziativa "Tutti Uniti all'Arechi" per la prossima gara casalinga. In occasione di Salernitana-Livorno, in programma domenica 23 alle 15, allo stadio Arechi, il club granata ha invitato - tramite comunicato - gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della provincia di Salerno e le scuole calcio. Prezzo di cinque euro per il biglietto nel settore distinti dell'impianto di via Allende: questa la promozione ideata dalla Salernitana.

Ecco l'iniziativa nel dettaglio.
"Per poter partecipare all’iniziativa le scuole calcio o gli istituti didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti-studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre le ore 10 di mercoledì 19 con le seguenti modalità:

- il responsabile si occuperà della raccolta delle adesioni compilando il modulo con tutti i dati richiesti (nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. L’ingresso al prezzo di cinque euro sarà garantito anche agli accompagnatori degli iscritti alla scuola (un accompagnatore ogni dieci studenti).

- il responsabile fornirà all’U.S. Salernitana 1919 il modulo compilato, con ben in evidenza il nome della scuola calcio - istituto didattico entro e non oltre le ore 10 di mercoledì 19 via e -mail all’indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it.

L’U.S. Salernitana 1919 predisporrà tutti gli accrediti richiesti in un’unica busta che potrà essere ritirata dal responsabile incaricato dalla Scuola presso gli uffici della Società all’indirizzo via Salvador Allende snc, Stadio Arechi di Salerno Varco 25, dalle ore 10 alle ore 13 di giovedì 20 e venerdì 21.