Rinvio conferenza Castori, la versione della Salernitana

Il club ha preferito attendere la fine della stagione sportiva

rinvio conferenza castori la versione della salernitana
Salerno.  

Il rinvio della conferenza stampa di Fabrizio Castori aveva alimentato dubbi e polemiche negli ambienti del tifo granata. In serata, quindi, la Salernitana ha reso pubblica la propria versione:

«Con riferimento alle numerose richieste pervenute a seguito dell’annullamento della conferenza stampa di presentazione di mister Castori, l'U.S. Salernitana 1919 precisa che per effetto dell'emergenza Covid-19 la corrente stagione sportiva 2019-2020 si concluderà il 31 agosto 2020 e, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare eventuali presentazioni e/o conferenze di tecnici o calciatori ancora contrattualmente legati ad altre società. Inoltre, per cause non dipendenti dalla Società, non è stato possibile applicare il protocollo sanitario in tempo utile per effettuare la conferenza nel rispetto della normativa vigente in materia.

La U.S. Salernitana 1919 si scusa per il disagio creato e confida nella comprensione degli addetti ai lavori e della propria tifoseria», la nota diramata dalla società e che tuttavia non è bastata per placare lo scetticismo e la delusione del tifo granata.