Salernitana, week-end di lavoro per Fabiani e Torrente

La dirigenza granata continua a sondare il mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione

Salerno.  

Week end di lavoro per la dirigenza granata, che tra riunioni e sondaggi telefonici con qualche procuratore, sta tracciando le basi per la prossima stagione. Fabiani sta lavorando gomito a gomito con il nuovo tecnico Torrente, che sta valutando i profili proposti dal direttore sportivo, dando anche diverse indicazioni, oltre a segnalare anche nomi interessanti che potrebbero fare al caso della Salernitana.

Non è un mistero che la società granata stia cercando un portiere di esperienza per la prossima stagione, e non è un segreto che a Torrente piace moltissimo Eugenio Lamanna. L'estremo difensore del Genoa, che Torrente conosce benissimo per averlo già avuto alle sue dipendenze, potrebbe arrivare a Salerno, anche in virtù degli ottimi rapporti tra le due proprietà, rappresentate da Lotito da una parte e Preziosi dall'altra.

Si sondano anche le piste straniere con l'esterno offensivo argentino Martinez, che è stato proposto a Fabiani, oltre al roccioso difensore centrale dal passaporto francese Diarankè Fofana, che lo scorso anno ha militato nella formazione rumena del Cluj.

Per il centrocampo prende quota il nome di Silvano Raggio Garibaldi, classe '89 di proprietà dell'Entella, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Mantova. Il giocatore piace a Torrente, che lo conosce sin dai tempi delle giovanili del Genoa e che poi ha allenato anche a Gubbio. Sondaggi anche per Giuseppe Rizzo, classe '91 di proprietà della Reggina, e Gianluca Nicco del Perugia.

 

Massimiliano Grimaldi