Cosenza-Salernitana 0-1, i calabresi chiedono la ripetizione

Errore tecnico per la sostituzione Bruccini-Ba, è quanto rimarcato dal club di Guarascio

cosenza salernitana 0 1 i calabresi chiedono la ripetizione
Salerno.  

Il Cosenza, con il suo legale Cesare Di Cintio, punta sull'errore tecnico e chiede la ripetizione del match, perso sul terreno di gioco, contro la Salernitana. Granata vincenti con il risultato di 1-0, con la firma di Gennaro Tutino, ma è giallo sulla prima ammonizione di Abou Ba, decisa dall'arbitro, Federico Dionisi, pochi secondi dopo una sostituzione caotica.

Mirko Bruccini in uscita, Ba in entrata, ma per alcuni secondi i calabresi erano in 12 sul manto erboso del "San Vito - Gigi Marulla". Dionisi ha deciso di ammonire Ba, la difesa cosentina punta a sottolineare l'errore, con il giallo che doveva essere estratto per Bruccini. Poco dopo, Ba ha fermato Tutino in ripartenza: seconda ammonizione e rosso, con i padroni di casa in 10 nella parte finale del match. Il referto di fine gara, ma anche la compilazione da bordocampo: è la richiesta del club del presidente Eugenio Guarascio per un'analisi completa dell'accaduto. 

Intanto, in casa granata si lavora per la sfida con il Cittadella, in programma sabato (calcio d'inizio alle 14) all'Arechi. Lavoro differenziato per Tutino, ma non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza della punta.