Salernitana-Pescara, ora Castori vuole scacciare la crisi

Il tecnico si affida al 3-5-2: in avanti Gondo preferito a Tutino, ancora out Cicerelli

salernitana pescara ora castori vuole scacciare la crisi
Salerno.  

Le tre sconfitte consecutive subite contro Monza, Pordenone ed Empoli hanno fatto suonare un pericoloso campanello d'allarme in casa Salernitana. Una crisi che Fabrizio Castori vuole provare a mettersi alle spalle. L'occasione passa per la sfida di questo pomeriggio (ore 16) contro il Pescara: il tecnico del cavalluccio marino si affiderà al 3-5-2 - che, come spiegato in conferenza stampa, sarà il modulo base dei granata - ma cambierà diverse pedine. In difesa si rivedranno Bogdan e Mantovani con Gyomber centrale; a centrocampo Di Tacchio detterà i tempi con Coulibaly e Capezzi (preferito a Cicerelli) nel ruolo di mezzali e Casasola e Kupisz sulle corsie esterne. Novità anche in attacco: Tutino tirerà il fiato e sarà sostituito da Gondo che farà coppia con Djuric. Il Pescara dell'indimenticato ex Roberto Breda farà 3-5-2: esordio dal 1' per il neo acquisto Soresen, mentre in avanti agiranno Galano e Cetar.

SALERNITANA-PESCARA 

(stadio Arechi - ore 16) - Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Kupisz; Gondo, Djuric. In panchina: Adamonis, Aya, Veseli, Lopez, Sy, Iannoni, Schiavone, Barone, Cicerelli, Giannetti, Tutino. Allenatore: Castori.

PESCARA (3-5-2): Fiorillo, Soresen, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Maistro, Nzita; Galano, Ceter. In panchina: Alastra, Radaelli, Balzano, Guth, Masciangelo, Busellato, Omeonga, Machin, Crecco, Fernandes, Capone, Odgaard. Allenatore: Breda

ARBITRO: Marini di Roma – assistenti: Palermo e Massara; IV uomo: Marchetti