Salernitana, con il Frosinone rivoluzione in difesa

Le probabili formazioni del match di questa sera (ore 21) all'Arechi

salernitana con il frosinone rivoluzione in difesa
Salerno.  

La Salernitana prova a rialzarsi dopo il ko di Lecce. Nel lunedì di Pasquetta i granata chiuderanno la 32esima giornata del torneo cadetto, sfidando il Frosinone (ore 21) all'Arechi. Castori deve fare i conti con una situazione di emergenza: in difesa mancano lo squalificato Bogdan e l'infortunato Aya. Le novità principali, dunque, riguarderanno proprio il pacchetto arretrato. Veseli e Jaroszynski affiancheranno Gyomber nel terzetto difensivo davanti a Belec. A centrocampo Capezzi tirerà il fiato e lascerà una maglia da titolare ad Anderson che sarà una delle due mezzali; sul centrodestra giocherà Coulibaly, con Di Tacchio perno centrale. Kupisz e Casasola saranno i due esterni di centrocampo mentre davanti troverà spazio di nuovo la coppia Tutino-Djuric.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Casasola: Tutino, Djuric. In panchina: Adamonis, Sy, Mantovani, Boultam, Schiavone, Kiyine, Capezzi, Cicerelli, Kristoffersen. Allenatore: Castori.

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano; Gori, Maiello, Kastanos; Ciano, lemmello, Tribuzzi. In panchina: Iacobucci, Marcianò, Curado, Brighenti, Capuano, D’Elia, Vitale M., Carraro, Rohden, Parzyszek, Brignola, Novakovich. Allenatore: Grosso.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Massara e Moro - IV Uomo: Marchetti