Salernitana, archiviato il primo giorno di ritiro a Cascia

Doppia seduta per i granata, sotto gli occhi di una decina di tifosi arrivati in Umbria

Salerno.  

Lavoro serrato sin dalle prime ore di ritiro per la Salernitana. Il tecnico Vincenzo Torrente ha messo sotto torchiando i suoi ragazzi sia a livello fisico che tattico. Stamattina oltre due ore e mezza di lavoro, la maggior parte sul campo a provare e riprovare movimenti, soprattutto offensivi.

Dopo una lunga fase di riscaldamento, il gruppo si è diviso in due tronconi per svolgere esercitazioni differenti, mentre nell'ultima parte dell'allenamento mattutino Torrente ha voluto dare spazio alla tattica. Esercizi spiegati, quasi mimati, dallo stesso trainer di Cetara, che ha preteso grande impegno ed applicazione dai suoi.

Nel pomeriggio, invece, dopo un'ora circa di lavoro sul campo, i calciatori hanno percorso i fatidici mille metri per un buon numero di volte, mandando così in archivio il primo giorno di ritiro. Una decina di tifosi sono giunti a Cascia per veder nascere la prima Salernitana, ancora in costruzione.

Si sono allenati regolarmente il portiere Liverani (a parte con l'altro estremo difensore greco Strakosha) e gli attaccanti Fall ed Eusepi. Martedì arriva il centrale di difesa Trevisan, che ha goduto di qualche giorno di permesso in quanto si è sposato, mentre Nalini lo stesso giorno sarà a Salerno per ulteriori visite mediche.

 

Redazione