Salernitana-Empoli, la grande attesa: l'arbitro sarà Fabbri

L'assessore allo sport, Caramanno: "La semplicità alla base di questo campionato straordinario"

salernitana empoli la grande attesa l arbitro sara fabbri
Salerno.  

Un tour de force micidiale: martedì la vittoria all'ultimo respiro contro il Pordenone, domani la Salernitana tornerà in campo. Alle 14, i granata ospiteranno l'Empoli, già promosso in Serie A e vincitore del campionato. In città è una continua attesa che passa di gara in gara, aumentata a dismisura con il sorpasso operato per il secondo posto grazie al calcio di rigore trasformato da Gennaro Tutino.

"Dobbiamo stare tranquilli. - ha affermato l'assessore allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno - Il segreto è rimanere tranquilli. La Salernitana è una squadra straordinaria, fatta di gente vera, che manifesta anche tutte le sue debolezze. Sono dei ragazzi semplici, con un allenatore semplice. Sono dei grandi lavoratori. Hanno fatto fino ad oggi un campionato straordinario".

Caramanno invita la cittadinanza alla massima tranquillità in una fase delicata per la squadra e per la gestione covid: "Le coronarie di tutti quanti noi sono state messe a dura prova, ma ne vale anche la pena. - ha aggiunto l'assessore allo sport - Questi ragazzi devono stare tranquilli dal punto di vista mentale, ma anche fisico. Oggi anche toccarli potrebbe essere un rischio". Salernitana-Empoli sarà diretta da Michael Fabbri (Di Iorio e Bottegoni assistenti, Volpi quarto ufficiale).