Mercato e campo. Campo e mercato. Si divide così la testa (e la giornata) di Vincenzo Torrente, il quale quest'oggi ha ricevuto la visita del ds Fabiani. L'operatore di mercato granata è giunto in Umbria intorno alle 11 ed è rimasto fino alle 18,30. Con il tecnico avrà parlato di calciomercato nel primo pomeriggio, dopo pranzo, facendo il punto sulle trattative in corso. Il tecnico della Salernitana, comunque, cerca di trarre il massimo dai giocatori che finora ha a disposizione.
Si sono aggiunti a pieno regime al gruppo gli ultimi arrivati Gabionetta, Trevisan e Russotto, i quali quest'oggi hanno svolto tutto l'allenamento coi compagni. Al mattino sono stati fiondati anche loro nella classica gabbia di 25x25 metri, all'interno della quale Torrente ha fatto svolgere una partita a pressione dieci contro dieci. Poi spazio alle varie esercitazioni tecnico-tattiche, mentre al pomeriggio la squadra è stata messa sotto torchio con le ripetute in salita.
Gruppo diviso in due: alcuni hanno svolto prima lavoro sul rettangolo verde e poi sono stati impegnati nelle ripetute in salita sui cento metri, alternandosi con l'altro troncone, che invece ha svolto lavoro opposto. Si è concluso il tutto con una partita a metà campo. Domani ci sarà la seconda uscita dopo il test amichevole di mercoledì col Cascia. Avversario, ufficializzato in mattinata, sarà il Città di Leonessa, squadra che partecipa a campionati amatoriali nella provincia di Rieti.
dal nostro inviato a Cascia
