Campagna abbonamenti, 200 tessere all'apertura ufficiale

Un dato confortante per la Salernitana, se si considera che i botteghini hanno aperto solo alle 16

Salerno.  

Sono duecento gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi della Salernitana, per assistere alle 19 gare che si disputeranno all'Arechi nel prossimo campionato di serie B. Ieri pomeriggio, all'apertura ufficiale della campagna abbonamenti molti tifosi si sono messi in fila sotto il sole, all'esterno dell'impianto sportivo cittadino, per poter accedere al botteghino, e ritirare i voucher messi in vendita dalla società.

Il caldo, quindi, non ha spaventato i supporter granata, che hanno sfidato il sole a picco sul piazzale dell'Arechi, per accaparrarsi le prime tessere. Soddisfazione da parte della società, che in meno di mezza giornata è riuscita a staccare duecento abbonamenti.

Il dato è importante, se si prendono in considerazione le condizioni climatiche, il periodo di crisi, ma al tempo stesso anche di ferie per quei fortunati che possono permetterselo, e soprattutto l'immobilismo sul mercato della società granata, che per ora vanta solo due colpi importanti, quello di Eusepi e quello di Russotto.

 

Redazione