Torrente, rassicura tutti su Calil: "Non gioca è infortunato"

Il tecnico della Salernitana chiude per ora la porta ad una possibile cessione del brasiliano

Cascia. E' un Vincenzo Torrente che può accennare a sorridere dopo la terza amichevole stagionale della Salernitana. I granata hanno rifilato 17 reti all'Atletico Orte ma al di là dei gol al tecnico della Salernitana sono piaciuti lo spirito e i movimenti della squadra.

"Abbiamo scelto per queste prime amichevoli delle formazioni di livello inferiore proprio per vedere a che punto è il lavoro e in che modo la squadra ha assimilato le cose provate. Anche oggi la squadra mi è piaciuta, tutti si sono mossi bene ed è stata una buona prova per noi. Se dovessi fare un bilancio di questi primi dieci giorni di ritiro, questo sarebbe assolutamente positivo perchè il gruppo mi segue e risponde bene".

Sul fronte mercato, invece, Torrente non si sbottona. "Il direttore sta lavorando, l'obiettivo è quello di completare la rosa ma non andiamo di fretta, anche perchè il gruppo che finora ho a disposizione mi fornisce ampie garanzie".

Su Calil, invece, Torrente chiude per ora la porta ad una possibile cessione. "E' infortunato, per questo non ha giocato oggi, però è un calciatore importante e il ruolo di esterno si addice alle sue caratteristiche".

 

Redazione