La Salernitana continua a sondare il mercato alla ricerca delle pedine che possano puntellare la rosa a disposizione di mister Torrente. L'intervento di Lotito, che la scorsa settimana è salito fino a Cascia per un summit di mercato con Fabiani e il tecnico granata, sembra aver sbloccato alcune trattative che erano in stand by da un po' di tempo. Filippini e Crecco sono pronti a vestire il granata. Si attende solo l'ok da parte della Lazio, che sta valutando gli ultimi dettagli. Stesso discorso per Mancosu della Casertana, che ha già trovato l'accordo con la società granata, e attende solo di trovare i nuovi compagni.
Per quanto riguarda le cessioni, sono in lista di sbarco Perrulli, Bocchetti e Castiglia, con quest'ultimo che ha rifiutato il passaggio all'Arezzo di Ezio Capuano. Intanto il Trapani ha chiesto Calil, offrendo in cambio Curiale. Maikol Negro, invece, spinge per tornare a Salerno, e Fabiani sta trattando con il Latina, proprietaria del cartellino del giocatore. Capitolo centravanti. Maniero è tornato sul mercato, e continua a piacere a Fabiani, mentre il Modena non ha trovato l'accordo con Ebagua e quindi ci potrebbe essere un ritorno di fiamma.
Piace anche Roberto Inglese, attaccante classe '91 di proprietà del Chievo Verona, con il quale si sta parlando da qualche settimana anche del centrocampista Bellomo. Restano sul taccuino del direttore sportivo granata, anche, i nomi di Cani, Coda e Mancosu del Bologna. Per la difesa il nome nuovo è quello di Matteo Gentili del Vicenza, mentre rimangono sempre calde le piste che portano a sempre Schiavi,?Alcibiade e Borghese.
Massimiliano Grimaldi
