Ultime ore per il tris dal Catania

In via di risoluzione il contratto di Maniero, Sciaudone e Schiavi. In arrivo il triplo colpo

Salerno.  

Fabiani è pronto a catapultarsi sul supermarket del Catania. Manca poco, ormai, per la rescissione contrattuale di Maniero, Sciaudone e Schiavi. Un triplo colpo che porterebbe al puntellamento in ogni reparto per la Salernitana. Per il centrocampista e il difensore nato proprio con la Salernitana ci sarebbe un accordo di massima sulla base di un impegno triennale con la società granata.

C’è, invece, ancora da convincere l’attaccante che piace molto all’operatore di mercato granata. Maniero, il cui accordo sarebbe già di massima con la Salernitana, vorrebbe qualcosa in più della cifra che gli ferirebbe la società di Lotito. La differenza sarebbe di circa 20mila euro ma i bene informati assicurano che alla fine Maniero dirà si alla Salernitana.

Ma c’è da attendere la chiusura ufficiale dei tre giocatori col Catania. Una rescissione che è attesa ad ore e su cui la Salernitana è pronta a catapultarsi. Tutto si dovrebbe perfezionare nella tarda serata, con gli ingaggi in granata che potrebbero essere comunicata già da domani. Nel frattempo, Castiglia sempre più lontano da Salerno. Con l’arrivo di Sciaudone per lui non ci sarebbe più posto nella rosa granata.

 

Antonio Roma