Salernitana, la promessa di Ribery: «Resto a Salerno, salvezza incredibile»

«Abbiamo ottenuto una cosa fantastica, un traguardo meritato per i nostri tifosi»

salernitana la promessa di ribery resto a salerno salvezza incredibile
Salerno.  

Franck Ribery ha aggiunto un altro tassello alla sua straordinaria carriera. E la salvezza con la Salernitana, probabilmente, resterà l'impresa sportiva più complicata che il francese è riuscito a mettere in bacheca. «Questa salvezza ha qualcosa dell’incredibile, perché all’inizio è stato molto difficile,  molti ci davano già per retrocessi a gennaio, ma quando vivi da dentro il gruppo con un nuovo staff è diverso», ha detto al termine della partita con l'Udinese. «Hanno fatto un grande lavoro, quando credi a qualcosa tutte le partita sono state una battaglia, ma dopo i risultati utili consecutivi ottenuti è stato un po’ più facile. Questa salvezza se la meritano i tifosi, quando vedi uno stadio così, con la curva che canta, alla fine siamo tutti felici». 

Una gioia che ha spinto il fuoriclasse francese a giurare amore ai suoi tifosi: «Rimarrò a Salerno», la promessa fatta da Ribery che ha poi parlato anche sel suo primo anno vissuto all'ombra dell'Arechi:

«Ci sono stati momenti più brutti e altri più belli, oggi abbiamo ottenuto una cosa fantastica. L’obiettivo non era facile da raggiungere e, alla fine, quando guardo tutti i tifosi al campo, lì è la parte più bella».