Effetto sorpresa, Maniero è granata

Lotito dalla Cina avrebbe sbloccato la trattativa. Presentazione prima della gara col Pisa?

Salerno.  

Effetto sorpresa all’Arechi. Sembra essere l’ultima tentazione della Salernitana con obiettivo di rendere unica la serata contro il Pisa. L’accelerata nel tardo pomeriggio e, secondo indiscrezioni, con conclusione della trattativa. Riccardo Maniero sarebbe un giocatore della Salernitana e potrebbe essere presetato al pubblico dell’Arechi prima della partita contro il Pisa. Nulla trapela dalla società che non ha ufficializzato alcun movimento.

Ma sarebbe una sorpresa ad effetto, di sicuro ritorno mediatico che galvanizzerebbe un ambiente già in ansia per vedere all’opera la Salernitana. A rompere gli indugi sarebbe stato proprio il patron granata da Shanghai, un attimo dopo la gara persa in Supercoppa contro la Juventus. Il via libera a Fabiani per chiudere l’accordo con l’attaccante napoletano restato in stand by dopo la rescissione contrattuale con la società etnea.

Ma con l’ordine di restare in silenzio, per non rovinare l’effetto sorpresa con l’attaccante ex Catania che potrebbe fare il suo ingresso in campo come ultimo componente della rosa. Ma il tam tam è già partito con le prime notizie a rimbalzare a livello nazionale ed il popolo granata già attende.

 

Antonio Roma