L’Equipe Campania (sezione Qualiano) continua a raccogliere nuovi iscritti.
Nella giornata di ieri, infatti, al “Comunale” sono arrivati diversi volti nuovi che effettueranno la preparazione atletica nell’attesa di trovare squadra: da bomber Palma (ex Quarto) a Pignalosa (ex Sant’Agnello), passando per Giorgio Di Vicino, i difensori Terracciano e Sparano e il giovane portiere De Cicco.
Il gruppo sta continuando a lavorare con intensità, sotto lo sguardo vigile dei preparatori Franco Esposito e Tommaso Bianco che stanno mettendo sotto torchio i componenti dell’Equipe.
A curare la fase tecnica, invece, sono i tecnici Ezio Monaco e Guglielmo Tudisco.
Ieri a Qailiano si è visto anche il presidente della Damiano Promotion, Carmine Tascone. Un passato a ottimi livelli da calciatore arrivando sino in serie B e una carriera da talent scout in giro per l’Italia.
“Il calcio attuale è malato - ha detto -. Non ci sono più grandi dirigenti, i presidenti oggi vogliono solo guadagnare soldi senza investire. E’ triste vedere oltre 40 ragazzi allenarsi qui ancora senza squadra. Un altro grosso problema poi sono i presidenti che non mantengono più gli impegni da gennaio. Oggi i presidenti credono di aver inventato loro il calcio. Quello dell’Equipe è un grandissimo progetto di Antonio Trovato, importantissimo per questi ragazzi”.
Redazione Sa
