Paganese "baby" schiantata dalla Vigor Lamezia

I biancoverdi si impongono al "Torre" con il punteggio di 5-0

Pagani.  

Esordio stagionale a dir poco amaro per la Paganese, battuta per 5-0 dalla Vigor Lamezia nella seconda giornata del mini girone della fase eliminatoria di Coppa Italia di Lega Pro.

Entrambe le compagini però, hanno schierato la formazione Berretti, con le prime squadre impegnate nel romitaggio estivo. I giovani talenti della Paganese, che hanno giocato il tra le mura amiche del Torre in seguito alla richiesta di inversione campo giunta dai lametini, non sono riusciti a controbattere alle sfuriate del baby Umbaca, mattatore della gara grazie alla tripletta realizzata.

Di Cicale e Perri le altre reti per il pokerissimo. La Vigor Lamezia riscatta così l’eclatante sconfitta con l’Akragas, con i siciliani  guidati da Legrottaglie capaci di imporsi 11-1.

VIGOR LAMEZIA-PAGANESE 5-0

Reti: 20' pt, 31' pt, 31' st Umbaca, 36' pt Cicala, 24' st Perri

VIGOR LAMEZIA: Mercuri, Anile, De Fazio, Guttà, Lettieri, Iannazzo, Sacco (16' st Esposito), Cicala, Calabria (23' st Perri), Voltasio, Umbaca (35' st Santo). A disp.: Chieffa, Saladino, Bilotti, Santo, Colosimo, Perri, Esposito. All: Erra

PAGANESE: Magliacano, Cioce (29' pt Ranieri), Attianese (16' st Sannia), Formisano, Cossentino, Carotenuto, Finizio, Bernardini, Catapano, De Feo, Stoia (1' st Mandica).

A disp.: Maione, Ranieri, Sannia, Mandica, Iorio, Napolitano, Colonna. All: Finestra

Arbitro: Nicoletti Giovanni (Catanzaro)

Assistenti: Rabotti Aristide (Roma 2) - Notarangelo Tiziano (Cassino)

Note: Spettatori 200 circa.

Recupero: 1' pt, 3' st

Espulsi: 22' st Cossentino 

Ammoniti: Cicala, Voltasio

 

Redazione Sa