I tifosi Avellinesi potranno assistere al derby di Salerno. L’ok ufficiale è arrivato dall’Osservatorio del Viminale che non ha posto particolari limitazioni ai sostenitori biancoverdi per la gara di Salerno. Ovviamente potranno assistere al match di domenica 6 settembre soltanto i tifosi dell’Avellino in possesso della tessera del tifoso. Secondo le prime indicazioni, dunque, potrebbero essere all’Arechi circa duemila sostenitori dell’Avellino con i botteghini granata che già sognano l’incasso record alla prima di campionato.
Un’attesa che è scattata un minuto dopo l’ufficializzazione della Lega di serie B del calendario, con i primi sfottò già partiti da giorni sui social network. Intanto nell’impianto della Salernitana si stanno predisponendo tutti i lavori per la sicurezza in vista del derby del 6 settembre.
Questa mattina, infatti, è stato effettuato un sopralluogo nell’impianto di via Allende da parte dei rappresentanti delle forze dell’ordine e della Prefettura guidati dal questore Anzalone. C’erano anche i dirigenti comunali e della Salernitana con cui è stato approntato un primo piano sicurezza da limare nei prossimi giorni.
anro
