Salernitana, gli ultras scendono in piazza: "Adunata martedì alle 09.30"

La nota della Curva Sud Siberiano: "Ora alziamo la voce a modo nostro"

salernitana gli ultras scendono in piazza adunata martedi alle 09 30
Salerno.  

Una protesta nel nome de "Il calcio sta morendo". Gli ultras della Salernitana annunciano una nuova protesta per martedì alle ore 09.30 a Piazza Amendola. Questa la nota della Curva Sud Siberiano: "Un campionato falsato fino all’ultima giornata, poi ribaltato a tavolino da chi comanda nell’ombra. Un sistema marcio che regala salvezze, inventa retrocessioni e decide i destini delle squadre nei palazzi, non sul campo.

Gli ultimi avvenimenti sono l’ennesima dimostrazione di quanto il calcio italiano sia ostaggio di interessi, pressioni politiche e giochi di potere.Noi non ci stiamo. Noi non siamo spettatori di questo malaffare.

Voi che avete firmato questo teatrino infame,a Salerno sarete sempre contestati! Vergogna a chi comanda la Lega.Vergogna a chi firma sentenze per convenienza. Vergogna a chi continua a distruggere questo sport.

BASTA!Il calcio è del popolo. E il popolo, quando si incazza, si fa sentire".