L'avvio scoppiettante del calciomercato non è bastato a placare lo scetticismo ed i malumori legati alla doppia retrocessione subita dalla Salernitana nelle ultime due stagioni. Contestazione che prosegue e che, per la prima volta, tocca direttamente anche l'amministrazione delegato granata Maurizio Milan.
In diverse zone della città sono comparsi striscioni con un messaggio inequivocabile: "Maurizio Milan fuori da Salerno". I drappi non presentano firme ma la loro presenza sulle "balconate" cittadine dei gruppi ultras ed il fatto che le foto siano state rilanciate anche sulle loro pagine social, lascia intendere che la contestazione arrivi dallo zoccolo duro del tifo granata.
Dopo il patron Danilo Iervolino, dunque, i tifosi della Salernitana hanno puntato il dito anche contro l'amministratore delegato, ritenuto tra i responsabili del fallimento sportivo del club.
Milan, tra l'altro, nelle prossime settimane potrebbe rafforzare la sua presenza all'interno della società: in queste ore circola negli ambienti granata l'ipotesi di una "promozione" a presidente in caso di dimissioni di Roberto Busso, figura sempre più distante dal mondo Salernitana.